martedì 15 luglio 2008

Remember boy you're a superstar

Praticamente ho annusato tutti i vestiti che indossavo solo per trovare un odore che ovviamente era già svanito.
Sei poco sensibilmente persistente a parte il dolore al bacino e la musica che mi porto via di nascosto.
FLASH-BACK
io vorrei solo rivivere degli istanti precisi,quelli nati per essere dimenticati, sceglierli e riviverli tutte le volte che voglio attraverso un collegamento mentale solo per tecno-cervelli già lesi da ricordi sintetici indotti. Delirio febbrile caldo caldo o un sogno medesimo diviso per due.forse è un uomo che si tira giù da un balcone e noi gli abbiamo allungato la vita.
Ora vorrei immagazzinare, come le api con i ragni, gli odori e costringerli in boccette sterili cangianti e poi aprirle e sniffarne il contenuto fino in fondo ai polmoni e riempirmi per un istante di quei momenti FLASH-BACK.
Poi vorrei recuperare anche quei buchi neri da alcool che mi sono stati crudelmente tolti tipo pedaggio fra il mondo reale e quello notturno, perché così ho rimosso gran parte del divertimento.
E poi vorrei meno persone intorno che mi scrivono cose stupide e pretendo risposte stupide, spiegazioni idiote. E io in tutta questa storia sono solo una stronza che si giustifica stanca mentre si tiene la teste PESANTE in mano. Sono carina e ascolto le vostre fottute lamentele danza-lenta-da-requiem, altrimenti detta GELATINA FETIDA.
Invento fatti ovviamente falsi, così sembro davvero gentile durante la vostra danza-lenta-da-requiem, altrimenti detta GELATINA FETIDA. Sorrido.
Alla fine dei conti lo so pure io di essere fuori classe, e no, non pretendo un posto in gerarchia, la mia non ambizione me lo impedisce. Voglio il minor carico di responsabilità possibile, da brava inetta e so come si fa, e poi io sto solo aspettando di non dover più vedere tutte quelle pupille fisse o ferme o dilatate o a spillo. Sempre le solite pupille.
se ripenso alla storia una e trina penso anche che forse non volevo proprio sentirla, ma ormai è dentro rannicchiata aggrappata e.. mamma mia se stringe.
Posso cambiare maschera. Ora mi atteggio ragazza-seria-composta-rilassata così qui in vetrina non si vede proprio nulla, a parte un manichino mecca isterico confuso che sgatta isterico fra i vestiti sporchi di FLASH-BACK e di GELATINA FETIDA.

li ho annusati tutti, ma tu non ci sei già più.per fortuna.



Nessun commento: